Loader

Auto

Auto

BMW M4 GT4

La BMW M4 GT4, seconda vettura schierata dal Ceccato Racing nel Campionato italiano Gran Turismo 2021, è stata provata da diversi piloti, alcuni dei quali giovanissimi. Il team padovano conferma la sua vocazione a individuare i talenti più interessanti.

L’equipaggio che affronterà la serie Sprint del campionato nazionale Gran Turismo con la BMW M4 GT4: sarà formato da Nicola Neri, alla sua seconda stagione con il Ceccato Racing, e da Giuseppe Fascicolo, che ritorna così alla guida della vettura tedesca. La rosa dei piloti in pista nel campionato GT4 Endurance si arricchisce del giovanissimo svedese Alfred Nilsson.

La BMW M4 GT4 Ceccato Racing dal 2021 è scesa in pista nel Campionato Tedesco DTM Trophy con il giovanissimo Simone Riccitelli.

BMW M4 GT4

BMW M6 GT3

BMW M6 – motore V8, 4.4 litri, doppio tubo, potenza max 580 cavalli – allestita secondo le specifiche regolamentari della classe GT3.

Nei campionati italiani Gran Turismo Endurance e Sprint verrà schierato l’equipaggio formato dal romano Stefano Comandini, che nel 2021 festeggia i suoi 26 anni di attività nelle competizioni automobilistiche, e dal diciottenne tedesco Mario Zug. Rivelazione della passata edizione del Campionato nazionale GT proprio con la BMW M6 del Ceccato Racing. Nelle competizioni Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo il duo è affiancato dal pilota ufficiale BMW Motorsport Bruno Spengler.

BMW M6 GT3